Benvenuti nel nostro portale ...

Account
Please wait, authorizing ...
Not a member? Sign up now
×

Chi siamo

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

L'Autodemolizione di Pellegrini Massimo sita in S.S. 107 KM 109 nel comune di Caccuri, in provincia di Crotone, è un centro demolizioni autorizzato , specializzato in servizi specifici per auto, rimorchi, autocarri, autoarticolati, mezzi meccanici e pullman.

La Ditta è attrezzata con tutti i mezzi e personale idoneo per effettuare anche il ritiro di tutti i veicoli destinati alla demolizione, occupandosi anche delle relative pratiche di radiazione dai pubblici registri quali PRA e Pubblico Registro Automobilistico.

Tra i numerosi servizi che l'azienda offre alla propria clientela, l'azienda effettua servizi di soccorso stradale, trasporti con bisarca, acquisto di auto sinistrate nonchè di rottami metallici.

Presso la nostra sede abbiamo disponibilità di sveriati autoricambi: lamierati, parti meccaniche delle più svariate marche e modelli.

Per qualsiasi informazione o preventivi non esitate a contattarci, nell'apposita sezione contatti troverete tutti i modi per poter comunicare con noi.

Dove siamo

Indirizzo:
SS 107 Silana-Crotonese - 88833 Caccuri (Italy)

Telefono:
(+39) 380.1471064

Email
info@lautodemolizione.it

Newsletter

Inserisci un indirizzo e-mail valido!

Tipi di pagamento

l'Autodemolizione S.a.s. di Pellegrini Massimo & Co. - SS 107 Silana Crotonese, km 109 - 88833 Caccuri (kr) - italy | P.iva: 03679190797 - info@lautodemolizione.it

©2020 Powered by ict solutions

Search